CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

giovedì 28 gennaio 2010

DECAM ARREDAMENTI: nuovo showroom Snaidero a Lissone, la città dell’arredo.

Il nuovo spazio espositivo è stato realizzato secondo i canoni del Concept Store Snaidero, lo spazio di vendita in grado di veicolare i valori e l'identità del marchio, facendo vivere al cliente lo spazio Snaidero come un'esperienza sensoriale ed emozionale.




Molteplicità, varietà e specializzazione del mondo dell’arredo sono gli elementi che fanno oggi di Lissone e del suo territorio il più vasto e completo sistema produttivo e commerciale del settore in Europa. È qui che Snaidero ha da poco inaugurato un nuovo showroom: Decam Arredamenti.
Situato in una posizione strategica, in una delle vie principali, costellata dai negozi d’arredo più prestigiosi, lo spazio espositivo è stato realizzato secondo i canoni del Concept Store Snaidero, l’innovativo modello di strategia distributiva atto a comunicare i valori della marca attraverso una vera e propria esperienza sensoriale del cliente.
Questa nuova inaugurazione conferma ulteriormente la validità della formula espositiva Snaidero. In poco più di 2 anni, infatti, sono stati oltre 200 i punti vendita Snaidero in Italia, tra nuovi e rinnovati, realizzati con questa filosofia.

All’interno dello showroom è possibile ammirare un’ampia esposizione della gamma Snaidero: Time, Skyline, Idea, Sistema Zeta, Kube, Sintesi, Terra, e Orange l’ultimo progetto nato dalla collaborazione delle varie aziende del Gruppo Snaidero, sia a livello di design sia di industrializzazione. Una cucina bella nell’estetica, di grande flessibilità compositiva e capace di offrire una straordinaria ricchezza di soluzioni intelligenti, ma anche in grado di rispondere alle nuove esigenze di sostenibilità, attenzione all’ambiente e risparmio energetico.



DECAM ARREDAMENTI SRL
VIA G.CARDUCCI 91/93
20035 LISSONE - MI
Telefono: 039-794664
Email: info@decamarredamenti.it
Sito: www.decamarredamenti.it


Progettista dello Spazio Espositivo: Architetto Francesca Costa
Titolare: Alessandro Consonni , Laura Tosetti
Personale Addetto alla progettazione e alla vendita: Alessandro Consonni , Laura Tosetti , Massimo Ravasi
Metri quadrati esposizione: 900
Modelli esposti: Time , Skyline , Idea , Sistema Zeta , Kube , Sintesi , Terra , Orange






Per info:
Snaidero Rino Spa
Tel: 0287384640
patrizia.fabretti@bluwom.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *