CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

mercoledì 20 maggio 2020

Imprese, Vitavigor lancia il suo e-commerce e sbarca online dopo oltre 60 anni di storia

IMPRESE, VITAVIGOR LANCIA IL SUO E-COMMERCE E SBARCA ONLINE DOPO OLTRE 60 ANNI DI STORIA

Dopo ben 62 anni di importanti risultati raccolti sul mercato italiano e internazionale, "El Super Grissin de Milan" lancia il proprio e-commerce per ampliare l'offerta dedicata ai propri clienti e raggiungerli con un semplice click in tutta Europa. Una scelta pianificata da tempo ma che secondo la marketing manager Federica Bigiogera ha ricevuto la spinta decisiva in seguito alle difficoltà vissute in questo periodo di emergenza.

 

Dal forno del nonno Giuseppe nel quartiere milanese della Bicocca, a un avanzato portale online che apre le porte agli amanti di grissini e snack del Bel Paese e di tutta Europa. Ecco il percorso che "El Super Grissin de Milan" di Vitavigor ha compiuto in questi 62 anni, raccogliendo sin dalla sua creazione consensi dai consumatori di tutto il mondo. Una lunga strada di sviluppo, imprenditorialità e innovazione che portato la terza generazione della famiglia Bigiogera a creare il proprio nuovo e-commerce, realizzato in collaborazione con la piattaforma Japal, che offre ai consumatori sia in Italia sia in tutta Europa i prodotti della gamma Vitavigor. Snack e grissini genuini, privi di grassi animali, realizzati con utilizzo esclusivo di 100% Olio Extravergine d'Oliva, senza olio di palma, grassi idrogenati, OGM e conservanti. L'e-commerce Vitavigor permette di acquistare i prodotti e riceverli in modalità espressa in 48 ore anche in questo periodo di emergenza, con consegne gratuite a partire da 49 euro di acquisti, e di usufruire di importanti promozioni veicolate anche tramite i canali social, come ad esempio lo sconto del 15% sui nuovi soffietti VitaPop. "Questo per noi è un importante passo che stavamo programmando già da tempo, ma con l'avvento di questa emergenza abbiamo deciso di dare un'accelerata per garantire ai nostri clienti la possibilità di trovare i propri prodotti preferiti anche sul nostro e-commerce ufficiale – ha spiegato Federica Bigiogera, marketing manager di Vitavigor – Una scelta che vuole testimoniare anche il nostro impegno per sostenere il made in Italy, in quanto con questo e-commerce spediamo la nostra produzione in tutta Europa. Stiamo inoltre investendo anche energie per l'analisi e lo sviluppo di prodotti sia per il settore del food service sia per la GDO, nell'ottica di agevolare la ripartenza dell'horeca e dare un nuovo impulso all'economia e al mercato nostrano". L'offerta del nuovo e-commerce mette a disposizione dei consumatori il "best of" della gamma Vitavigor: dalla linea Hospitality, caratterizzata da un gusto classico per un pubblico attento alla tradizione, alle "Fashion Bustine", per chi vuole portare in tavola anche un po' di glamour; dalla linea The Box, solitamente messa in commercio nei mercati esteri, passando per le Mini Piattelle e gli snack ideali per l'aperitivo HappyVi; dalle linea Disney Vitastick ai nuovi soffietti VitaPop, ideali per le mamme che in queste settimane si devono inventare sempre nuove merende per i ragazzi a casa da scuola.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *