CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

giovedì 13 dicembre 2018

Wind Tre inaugura un nuovo punto vendita in Corso Vercelli a Milano

Wind Tre inaugura un nuovo punto vendita in Corso Vercelli a Milano

Ospite d'eccezione la testimonial Madalina Ghenea

Roma, 13 dicembre 2018 -  Sarà inaugurato, sabato 15 dicembre, un nuovo punto vendita Wind Tre a Milano nel centralissimo Corso Vercelli. Protagonista dell'evento Madalina Ghenea, testimonial del brand 3 e della campagna di Natale. Sarà proprio l'attrice, nel pomeriggio, a 'tagliare il nastro' per l'apertura ufficiale del nuovo negozio.

 Il nuovo store di Corso Vercelli è il primo a Milano ad ospitare entrambi i marchi commerciali dell'azienda. Nello stesso spazio espositivo, infatti, sarà possibile attivare sia le offerte Wind, sia quelle 3. Per l'occasione, saranno disponibili promozioni in Limited e Special Edition, attivabili esclusivamente durante il 15 e 16 dicembre.

 Tante le novità per il brand 3. Sarà possibile attivare l'offerta 'ALL-IN Special Edition': minuti illimitati e 60 Giga a 6,99 euro al mese, incluso GIGA BANK, l'esclusivo servizio che consente di accumulare i Giga non consumati nel corso del mese e di utilizzarli senza scadenza, e 6 mesi di Apple Music per ascoltare la musica preferita su tutti i dispositivi.

 Con '3 Cube GEO Special', inoltre, sarà possibile avere 80 Giga da usare in mobilità con l'opzione Night Free e '3 Cube Pack' con un anticipo di 29 euro, al costo di 8,99 euro al mese.

Anche per il brand Wind è prevista un'offerta speciale: 'All Inclusive Limited Edition' che, al 'prezzo vero' di 9,99 euro e senza costi di attivazione, prevede minuti illimitati, 100 sms e 30 Giga con chat no stop, la funzione che, una volta terminati i Giga, non blocca la navigazione. Inoltre, per festeggiare il Natale, i clienti che attiveranno le offerte All Inclusive riceveranno in regalo anche 100 Giga da utilizzare in un anno.

All'interno del punto vendita, sarà possibile scoprire anche le ultime novità sulla convergenza fisso-mobile. L'offerta a brand Wind, 'Fibra 1000', comprende 100 GIGA da condividere con gli smartphone della famiglia e quella a marchio 3, 'Super Fibra',  prevede Giga completamente illimitati da smartphone.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *