CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news da e su Milano

Cerca nel blog

mercoledì 6 marzo 2013

Su Lapinella.com Alessia Marcuzzi presenta Private Griffe




Alessia Marcuzzi apre un profilo su Private Griffe, consiglia alle lettrici del blog Lapinella.com la Fashion Community e anticipa il Private Sale di Roma.


Private Griffe, il primo social e-commerce in Italia di abbigliamento e accessori di lusso, viene consigliato da Alessia Marcuzzi sul blog Lapinella.com, con un post che presenta alle lettrici la prima innovativa Fashion Community italiana e ricorda l'appuntamento del Private Sale di Roma del 6 e 7 marzo, evento esclusivo dove ammirare e acquistare una selezione di capi firmati a prezzi d'occasione, messi in vendita dalle sellers fra le quali anche celebrities che devolveranno il ricavato in beneficenza.

Alessia Marcuzzi è recentemente entrata a far parte della Fashion Community di Private Griffe, aprendo un profilo utente su www.privategriffe.com e creando una propria wishlist di capi firmati.

Private Griffe rappresenta il primo social network di shopping di lusso consumer-to-consumer, dove è possibile iscriversi come seller, mettere in vendita i propri capi griffati, scambiare consigli moda e acquistare a un prezzo conveniente abbigliamento, accessori, scarpe, gioielli e borse firmati e selezionati accuratamente dal team di Private Griffe.

Private Griffe organizza il suo primo esclusivo Private Sale a Roma, citato da Alessia Marcuzzi su Lapinella.com, nei giorni 6 marzo dalle ore 10.00 alle 21.00 e 7 marzo dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Nella prestigiosa location de Le Scuderie di Palazzo Ruspoli, in via della Fontanella di Borghese al numero 56, è possibile acquistare anche alcuni capi griffati e articoli di lusso messi in vendita da personaggi dello spettacolo che hanno scelto di abbinare il concetto di moda a quello di charity, devolvendo il ricavato a favore di progetti promossi da associazioni quali Missione Sogni, Gravidanza Gaia, Progetto Sorriso nel Mondo e Squadra a 4 Zampe.


Per informazioni e contatti:


PrivateGriffe Via Felice Casati, 20 20124 Milano info@privategriffe.com www.privategriffe.com

La diffusione online del presente comunicato stampa è a cura di Scribox.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *