Cerca nel blog

venerdì 1 marzo 2013

Per la prima volta a Roma l'esclusivo Private Sale di Private Griffe



Dopo Milano, Private Griffe organizza il 6 e 7 marzo il primo Private Sale a Roma. Il lusso e le grandi firme a prezzi vantaggiosi.


Private Griffe, il primo social e-commerce italiano nel mercato fashion, organizza il 6 e 7 marzo presso le Scuderie di Palazzo Ruspoli il suo primo esclusivo Private Sale a Roma, dove poter ammirare e acquistare una selezione di articoli lusso e capi firmati a prezzi d'occasione.

Dopo il successo dei due precedenti Private Sale tenutisi a Milano, Private Griffe è lieto di presentare questo evento esclusivo anche a Roma, supportato da due sponsor di eccezione quali MarieClaire e Oxfam.

Per il primo Private Sale romano il team di Private Griffe ha selezionato alcuni dei migliori prodotti proposti dalle seller e firmati da grandi brand come Gucci, Chanel, Prada, Fendi, YSL, Lanvin, Balmain, Hermes, Bottega Veneta, DVF e Balenciaga. Alcuni degli articoli in vendita possono essere visionati in anteprima sul sito www.privategriffe.com

Il Private Sale a Roma è un evento esclusivo dove è possibile entrare in contatto con la Fashion Community di Private Griffe, verificare l'alta qualità dei capi selezionati, partecipare ad un modo innovativo di fare shopping di lusso e acquistare abbigliamento, borse, scarpe, accessori e gioielli firmati a prezzi convenienti.

Il Private Sale di Roma si tiene nei giorni 6 marzo dalle ore 10.00 alle 21.00 e 7 marzo dalle ore 10.00 alle ore 19.00, presso una cornice prestigiosa quale Le Scuderie di Palazzo Ruspoli in via della Fontanella di Borghese al numero 56.

Private Griffe è una startup italiana all’avanguardia nel settore dell’e-commerce di lusso e rappresenta il primo social network di shopping consumer-to-consumer, dove acquirenti e venditori si incontrano in una Fashion Community interattiva e in continua crescita, scambiandosi consigli moda e acquistando prodotti griffati ad un prezzo vantaggioso.


Per informazioni e contatti:


PrivateGriffe Via Felice Casati, 20 20124 Milano info@privategriffe.com www.privategriffe.com 
 

La diffusione online del presente comunicato stampa è a cura di Scribox.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI