Cerca nel blog

sabato 25 febbraio 2012

Il Pdl per la prima volta si apre alle primarie di Como

Grande curiosità e attesa per le primarie delle PDL che il 4 marzo si svolgeranno nella città di Como. Per la prima volta nella sua storia politica il Popolo Della Liberta organizza le primarie per scegliere il candidato sindaco.
Prima città che ospita questo momento storico è Como. Il 4 marzo tutti i cittadini, non solo i tesserati PDL possono votare. Come prenderanno gli elettori del PDL questa novità che dovrebbe spingere a rendere più democratico e partecipativo il centro destra?
La sfida è particolarmente avvincente, anche perchè i tre candidati sono considerati degli outsider della politica comasca. Nessuno, infatti, degli aspiranti sindaci fa parte della cerchia dei "potenti" del partito che hanno gestito la città da almeno un decennio.
I candidati sono Laura Bordoli, revisore dei conti del Comune e sostenuta da ex AN e CL, componente maggioritaria del partito che ha gestito la città, Federica Simone, consigliere comunale e “passionaria” dei diritti delle donne e Sergio Gaddi, assessore della cultura, considerato il candidato anti-sistema, promotore del rinnovamento nel partito e nella politica cittadina.
Per seguire questo appuntamento storico della politica italiana, esiste anche una fan page su Facebook: Como Primarie PDL - 4 marzo (Link: http://www.facebook.com/pages/Como-Primarie-PDL-4-marzo/309635045761559) dove è possibile seguire l'evento in presa diretta.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI