Cerca nel blog

venerdì 6 agosto 2010

Poker online: diventa un professionista

Il Poker dei sogni: diventare giocatori professionisti

Quanti di voi giocano a poker? Amate il Texas Hold'em? Giocate a Poker Online? Amate il Poker Live? Il Poker è diventato uno sport e se lo pensate in modo serio, disciplinato e professionale, può diventare un vero lavoro anche senza dover per forza giocare in qualche casinò on line. Ma attenzione ad alcuni piccoli e importanti punti. Ecco i passi da fare: iscrivetevi a qualche poker room e iniziate a giocare a poker gratis; imparate e studiate bene le regole del poker e le strategie del poker; leggete libri di poker e consigli di giocatori professionisti; guardate video di tornei di poker; una volta pronti, partecipate ai primi tornei con bassi buy in, ad esempio da 0,50 cent o un euro, per poi provare ogni tanto da 5 o 10 euro; valutate il vostro gioco, le vincite e le perdite e tenete sempre d'occhio il vostro bankroll (soldi che avete a disposizione per investire).

Da evitare: fare i fighi ogni volta che vincete un torneo; buttare soldi senza senso; crearvi dipendenza; inventare successi che non avete ottenuto.

Da ogni vincita e perdita cercate sempre di imparare cose nuove e usate la testa in ogni situazione. Ricordate che il Poker non è la roulette dove c'è solo fortuna, al contrario è tecnica, abilità, e psicologia. Ogni giorno dovrete allenarvi per migliorare. Siate coerenti con voi stessi e con gli altri.

Diventare un vero poker player comporta intelligenza e determinazione e i risultati arrivano con il tempo e con il giusto metodo. Non è un sogno, e nulla è impossibile, basta crederci e seguire la giusta costanza al gioco. Pensate al Poker prima di tutto come una passione e poi come l'unica vostra scelta o compagna di vita.


Diffusione a cura del CorrieredelWeb

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI