Cerca nel blog

mercoledì 27 marzo 2013

Scopri le nuove ALL-IN


Offerta esclusiva se passi a 3!

Scopri l'offerta che abbiamo dedicato ai nostri clienti!

Chiamaci allo 02 87187299


TMM S.r.l. - P.IVA n. 04789140961.

Per non ricevere piu' offerte da checkout3.it visita: www.checkout3.it


Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link.

Mail-Maker

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito web.
Qualora non desideriate ricevere in futuro comunicazioni dalla ditta scrivente, potete inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo mittente con oggetto RIMUOVI o Cliccate qui per richiedere la CANCELLAZIONE dalla mailing list di www.corrieredelweb.it.




--
Redazione del CorrieredelWeb.it


lunedì 25 marzo 2013

Fotovoltaico - Scopri le ultime novità



Se non vedi il messaggio, puoi usare questo link.

Mail-Maker

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito web.
Qualora non desideriate ricevere in futuro comunicazioni dalla ditta scrivente, potete inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo mittente con oggetto RIMUOVI o Cliccate qui per richiedere la CANCELLAZIONE dalla mailing list di www.corrieredelweb.it.




--
Redazione del CorrieredelWeb.it


giovedì 14 marzo 2013

Elena Santarelli: nuova charity guest di Private Griffe!



Elena Santarelli apre un profilo su Private Griffe e partecipa alla Fashion Community mettendo in vendita 3 capi griffati e devolvendo il ricavato in beneficenza.


Private Griffe, il primo private marketplace in Italia di abbigliamento e accessori di lusso, viene scelto da una charity guest d'eccezione, la famosa show-girl italiana Elena Santarelli, che ha aperto un profilo sulla Fashion Community mettendo in vendita tre articoli moda il cui ricavato andrà a sostegno di un'associazione benefica.

L'attrice e conduttrice televisiva Elena Santarelli, modella dall'età di 16 anni e da sempre appassionata di moda, ha deciso di partecipare a scopo solidale alla piattaforma di social e-commerce Private Griffe.

I capi messi in vendita da Elena Santarelli, il cui ricavato sarà devoluto ad un'associazione da lei indicata, sono un colletto decorativo in seta e paillettes Dondup da abbinare ad una camicia, un paio di occhiali da sole Miu Miu color oro, con montatura in metallo e forma pentagonale, dotati di comoda custodia rigida e sacchettino in velluto, e un top luccicante P.A.R.O.S.H in paillettes color oro, perfetto da indossare con un jeans o dei leggings.

Private Griffe è il primo social network di shopping di lusso consumer-to-consumer. I membri hanno la possibilità di interagire in modo innovativo scambiando consigli sui trend del momento, aprire una boutique e vendere online i capi griffati che fanno parte del proprio guardaroba, oppure acquistare accessori e abbigliamento moda ad un prezzo d'occasione. Il team di Private Griffe garantisce la qualità degli articoli proposti dalle seller.

Sulla Fashion Community online di Private Griffe lo shopping griffato diventa social e con Elena Santarelli anche charity, in favore di progetti benefici.


Per informazioni e contatti:


PrivateGriffe Via Felice Casati, 20 20124 Milano info@privategriffe.com www.privategriffe.com

La diffusione online del presente comunicato stampa è a cura di Scribox.it

giovedì 7 marzo 2013

Ami vivere di Musica non puoi mancare!



Iscriviti subito su www.1mytalent.tv con un video Live del tuo miglior Performance o Concerto! Dai luce al tuo grande talento e scommetti sul tuo valore musicale! Per Talenti ed Artisti Musicisti NO LIMITS.



First MyTalent www.1mytalent.tv Evento Finale Live Unico con Tecnologie Innovative 3D nella Patria del Cinema Roma, una Produzione MEM3DTV e Act Studios con riprese Cinematografiche 3D in Studio e Live Streaming per Tablet e SmartTV su www.1mytalent.tv, dove la Musica incontra il Cinema 3D in un Futuro Diverso. 
Esibizione Finale Live del Music Contest Online www.ondamusicale.tv/musiccontest.

1 ° evento musicale live che apre le porte a Te e al tuo talento con Arte, per “La Musica” Classica Jazz Rock Vocalist Band, senza limiti di età - genere - fans, solo voglia di essere Unici e Speciali.
È un movimento che unisce il cinema e la musica live d’autore, con un linguaggio video dedicato ad esaltare l’emozione dei protagonisti, contagiando un pubblico sensibile al pathos ed alla dolcezza musicale nelle differenti contaminazioni di sapori internazionali, dando una reale opportunità ad artisti e talenti liberi come te di condividere e vivere “il Sogno della Tua grande passione per la Musica”.

1My Talent Creativamente Unico in Live streaming TV su www.1mytalent.tv ed in Bluray, è molto più di un Talent Tv come X Factor, i partecipanti iscritti con un loro video live e…, selezionati da una commissione di eccellenti musicisti e produttori visibili online, ne valuterà e giudicherà i partecipanti semifinalisti e finalisti di 1MyTalent per le esibizioni ed assegnazione dei premi, insieme ad una votazione pubblica da social network ogni giorno condivisibile da subito online, su www.ondamusicale.tv/musiccontest
L’esibizione finale si svolgerà all’Act Studios di Roma il 22-23-24 Maggio 2013. I semifinalisti e finalisti, si esibiranno all’evento finale in tre intense giornate in cui si intrecceranno esibizioni di Ospiti Musicali ed altri di grande Valore Culturale Sociale ed Artistico, Vip di eccezione per l’assegnazione dei premi ai Vincitori del Music Contest OndaMusicale www.1mytalent.tv, www.ondamusicale.tv/musiccontest.

Tra i premi della critica:
1) Riprese Video e Live streaming di un concerto 2013,
2) distribuzione di un Bluray di Live di un grande concerto 2013 e distribuzione in download online,
3) Contratto Discografico,
4) Contratto Management,
5) Tour Nazionale di 5 date.
Ci saranno poi altri premi Sorpresa e premi in Euro per i video più votati visibili su www.ondamusicale.tv/musiccontest in sezione Premi.

Le iscrizioni sono aperte fino al 12 Maggio 2013, su www.ondamusicale.tv/musiccontest.
NO LIMITS per la tua Voglia di fare Musica, solo Talento, Arte Personalità.

Non perdere questa grande occasione, segui la tua passione, il tuo coraggio e trasforma il tuo talento in un’opportunità concreta, noi ti sosteniamo.

Invia il video della tua migliore Performance, segui le news su www.1mytalent.tv.

mercoledì 6 marzo 2013

Su Lapinella.com Alessia Marcuzzi presenta Private Griffe




Alessia Marcuzzi apre un profilo su Private Griffe, consiglia alle lettrici del blog Lapinella.com la Fashion Community e anticipa il Private Sale di Roma.


Private Griffe, il primo social e-commerce in Italia di abbigliamento e accessori di lusso, viene consigliato da Alessia Marcuzzi sul blog Lapinella.com, con un post che presenta alle lettrici la prima innovativa Fashion Community italiana e ricorda l'appuntamento del Private Sale di Roma del 6 e 7 marzo, evento esclusivo dove ammirare e acquistare una selezione di capi firmati a prezzi d'occasione, messi in vendita dalle sellers fra le quali anche celebrities che devolveranno il ricavato in beneficenza.

Alessia Marcuzzi è recentemente entrata a far parte della Fashion Community di Private Griffe, aprendo un profilo utente su www.privategriffe.com e creando una propria wishlist di capi firmati.

Private Griffe rappresenta il primo social network di shopping di lusso consumer-to-consumer, dove è possibile iscriversi come seller, mettere in vendita i propri capi griffati, scambiare consigli moda e acquistare a un prezzo conveniente abbigliamento, accessori, scarpe, gioielli e borse firmati e selezionati accuratamente dal team di Private Griffe.

Private Griffe organizza il suo primo esclusivo Private Sale a Roma, citato da Alessia Marcuzzi su Lapinella.com, nei giorni 6 marzo dalle ore 10.00 alle 21.00 e 7 marzo dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Nella prestigiosa location de Le Scuderie di Palazzo Ruspoli, in via della Fontanella di Borghese al numero 56, è possibile acquistare anche alcuni capi griffati e articoli di lusso messi in vendita da personaggi dello spettacolo che hanno scelto di abbinare il concetto di moda a quello di charity, devolvendo il ricavato a favore di progetti promossi da associazioni quali Missione Sogni, Gravidanza Gaia, Progetto Sorriso nel Mondo e Squadra a 4 Zampe.


Per informazioni e contatti:


PrivateGriffe Via Felice Casati, 20 20124 Milano info@privategriffe.com www.privategriffe.com

La diffusione online del presente comunicato stampa è a cura di Scribox.it

venerdì 1 marzo 2013

Per la prima volta a Roma l'esclusivo Private Sale di Private Griffe



Dopo Milano, Private Griffe organizza il 6 e 7 marzo il primo Private Sale a Roma. Il lusso e le grandi firme a prezzi vantaggiosi.


Private Griffe, il primo social e-commerce italiano nel mercato fashion, organizza il 6 e 7 marzo presso le Scuderie di Palazzo Ruspoli il suo primo esclusivo Private Sale a Roma, dove poter ammirare e acquistare una selezione di articoli lusso e capi firmati a prezzi d'occasione.

Dopo il successo dei due precedenti Private Sale tenutisi a Milano, Private Griffe è lieto di presentare questo evento esclusivo anche a Roma, supportato da due sponsor di eccezione quali MarieClaire e Oxfam.

Per il primo Private Sale romano il team di Private Griffe ha selezionato alcuni dei migliori prodotti proposti dalle seller e firmati da grandi brand come Gucci, Chanel, Prada, Fendi, YSL, Lanvin, Balmain, Hermes, Bottega Veneta, DVF e Balenciaga. Alcuni degli articoli in vendita possono essere visionati in anteprima sul sito www.privategriffe.com

Il Private Sale a Roma è un evento esclusivo dove è possibile entrare in contatto con la Fashion Community di Private Griffe, verificare l'alta qualità dei capi selezionati, partecipare ad un modo innovativo di fare shopping di lusso e acquistare abbigliamento, borse, scarpe, accessori e gioielli firmati a prezzi convenienti.

Il Private Sale di Roma si tiene nei giorni 6 marzo dalle ore 10.00 alle 21.00 e 7 marzo dalle ore 10.00 alle ore 19.00, presso una cornice prestigiosa quale Le Scuderie di Palazzo Ruspoli in via della Fontanella di Borghese al numero 56.

Private Griffe è una startup italiana all’avanguardia nel settore dell’e-commerce di lusso e rappresenta il primo social network di shopping consumer-to-consumer, dove acquirenti e venditori si incontrano in una Fashion Community interattiva e in continua crescita, scambiandosi consigli moda e acquistando prodotti griffati ad un prezzo vantaggioso.


Per informazioni e contatti:


PrivateGriffe Via Felice Casati, 20 20124 Milano info@privategriffe.com www.privategriffe.com 
 

La diffusione online del presente comunicato stampa è a cura di Scribox.it

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI